Allora, come cominciamo…

Mi chiamo Luca e abito in provincia di…blablablablaBORING

Ok, non credo di voler iniziare in stile “about me” da sito in flash di fine anni 90 con noiosissime informazioni su di me, la mia vita, i miei interessi ecc ecc..

Riproviamo.

Mi chiamo Luca e FACCIO VIDEO.

Troppo semplice e diretto?
Secondo studi scientifici fatti da rinomate università della terza età, al 90% dell’utenza internet non frega nulla di tutto ciò che non è attinente al motivo per il quale si è finiti sul sito web di tizio o caio. Viviamo in un mondo caotico, fatto di continue gratificazioni instantanee che viaggiano alla velocità della luce e…ok siete già tornati su Google…SHAME.
Se invece siete ancora qui vi invito ad esplorare gli altri post deliranti e a fare un tuffo a bomba nelle varie galleries con le mie produzioni.
Qui dentro si parla anche di tutto ciò che interessa il mondo dell’animazione, degli effetti speciali e del cinema, insomma un luogo in cui si parla di video a 360°.
Mi permetto di fare una precisazione, se siete facilmente impressionabili da uno stile colloquiale informale e ogni tanto un po’ sopra le righe, abbandonate subito la nave, questo viaggio non fa per voi.

Titoli di coda.

Scena post credit:
Se poi le cose che vedete vi garbano, sentitevi liberissimi di condividerle sui vostri canali socialss.

Fine.

Share!

Discussion

Be the first to post a comment.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*